Ticket

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Il modulo ticket permette di segnalare una problematica o di inviare una richiesta al reparto competente anche tramite notifiche email e notifiche push sull’app dell’operatore.

Scopri il modulo!

Ticket

Risolvi al meglio le problematiche in azienda!
Con il modulo ticket di Tag Application semplifica la creazione di richieste di assistenza clienti.
Inserendo la categoria della segnalazione, questa verrà assegnata in modo completamente automatico al reparto di competenza, garantendo un’assistenza puntuale.

Creazione attività

Collega attività e ticket!

Il modulo permette di creare, visualizzare e gestire attività da eseguire per risolvere le segnalazioni. Il ticket può essere chiuso in automatico dopo che tutte le attività ad esso correlate siano state concluse.

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Gestione dei ticket

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Gestisci le segnalazioni assegnate al tuo reparto!
Accedendo alla sezione dei ticket darà possibile vedere le richieste assegnate al reparto. L’operatore potrà visualizzare e modificare le informazioni relative al ticket, trasferire le richieste ad un altro reparto o inserire una risposta da recapitare al richiedente.

Inserisci nel ticket i tuoi documenti

Documenti

TAG Application permette agli utenti di allegare al ticket qualsiasi tipo di file tramite l'utilizzo del Drag & Drop o semplicemente selezionandoli dal proprio dispositivo. Inoltre utilizzando l'applicazione Android, è possibile scattare foto e registrare video sul momento e allegarli alla segnalazione.

Domande Frequenti

  • Quali stati del ticket posso gestire?

    TAG Application permette di gestire tutto il ciclo di vita del ticket, grazie a cinque differenti stati, completamente personalizzabili dall’utente.

  • Posso aggiungere commenti privati?

    Sì, aggiungendo un commento interno dall’apposita sezione, il messaggio inserito sarà visibile solo ai membri del gruppo che può gestire il ticket e non al richiedente.