Cosa fa TAG Application?

Con TAG Application semplifichi il tuo lavoro, gestisci la tua azienda e trai il maggior profitto dai tuoi investimenti.

Ottimizzare la pianificazione aziendale non è mai stato così semplice.

Semplifica le manutenzioni evitando i rischi

TAG Application è il software progettato e brevettato da GRAF Industries S.p.A.
Intuitivo e semplice da usare, TAG Application è utilizzato per la gestione e la manutenzione degli asset industriali all’interno delle aziende.

La normativa in materia di sicurezza sul lavoro impone alle organizzazioni di provvedere alla manutenzione preventiva e periodica di innumerevoli dispositivi. Ciò comporta l’impiego di tempo ed energie da parte dei responsabili per la compilazione di numerosi registri cartacei, con il rischio, tuttavia, che questi non siano correttamente compilati, aggiornati o vengano addirittura smarriti.

Con TAG Application potrai quindi non solo effettuare operazioni di controllo e di gestione delle attività in modo più semplice ed efficace, ma anche mantenere e preservare le prove tangibili di tutto ciò che viene svolto in azienda, risparmiando tempo e fatica, rispettando l’ambiente e tutelando i responsabili grazie alla garanzia del controllo.

Guarda subito un’anteprima del sistema

Guarda il video e inizia a scoprire TAG Application.

Con TAG Application puoi:

Avere dati sempre tracciati

Per un maggiore controllo aziendale, evitando sanzioni.

Il software registra e traccia tutte le operazioni svolte e, tramite il modulo delle consultazioni, permette di ricercare qualunque informazione sia stata inserita. Inoltre, grazie al sistema di sincronizzazione e all'App dedicata, TAG Application consente di rimanere sempre aggiornati sull'avanzamento dei lavori.

Ridurre gli errori

Sfruttando la tecnologia al servizio dell'azienda.

TAG Application è il software che mappa le manutenzioni e libera dalle registrazioni cartacee. Grazie all’uso della tecnologia NFC-RFID, TAG Application consente un totale automatismo delle verifiche, garantisce la certezza del controllo e la tracciabilità delle innumerevoli registrazioni necessarie.

Garantire la sicurezza sul lavoro

Tutelando i lavoratori e l'azienda.

Le normative in materia di sicurezza sul lavoro (come il d.lgs. 81/08) impongono alle imprese di operare manutenzioni preventive e periodiche sui propri asset. Con TAG Application puoi pianificare e tracciare le attività, garantendo la sicurezza dei lavoratori e dell’azienda.

Mantenere il controllo limitando gli sforzi

Riducendo gli sprechi, i costi e lo stress.

Attraverso semplici tag associati ai dispositivi da controllare, è possibile gestire elettronicamente tutte le attrezzature e gli strumenti presenti in azienda, registrando in automatico le attività svolte sulla piattaforma di gestione. Questo significa semplificare il metodo di registrazione abbattendo notevolmente tempi e costi, aumentando la capacità di controllo e diminuendo lo stress correlato.

Per ogni esigenza trova la tua soluzione

  • Posso raggiungere l'operatore direttamente in campo?
  • Posso replicare un'attività che si ripete nel tempo?
  • Posso vedere lo stato attuale delle attività?
  • Posso lavorare anche da cellulare in assenza di connessione?

Sì. TAG Application invierà una notifica (mail o push) agli operatori non appena un’attività verrà assegnata loro, permettendo così l’inserimento di tempi e costi per il lavoro svolto.

Sì, è possibile attivare la modalità schedulazione configurando la frequenza di ripetizione che preferisci, utile, ad esempio, per le manutenzioni periodiche. TAG Application programmerà in modo automatico le nuove attività, così da evitare la creazione manuale di interventi già inseriti a sistema.

Sì, con le dashboard di Tag Application puoi disporre di un’interfaccia estremamente semplice e intuitiva che permette di monitorare in tempo reale lo stato delle tue attività. Mostrando la dashboard su un monitor a bordo macchina, puoi mettere al corrente gli operatori riguardo l’avanzamento del proprio lavoro, aumentando notevolmente l’efficienza aziendale.

Sì, spesso capita che i manutentori debbano inserire dati nel sistema in zone non sempre coperte dalla connessione ad internet. TAG Application è la soluzione adatta! Utilizzando il sistema tramite l’App Android puoi lavorare anche in assenza di connessione e quando tornerai online basterà semplicemente sincronizzare i dati.