Pianificazione Attività

Pianificazione

Il modulo pianificazione consente di assegnare in modo semplice e veloce le varie attività ad operatori e gruppi di operatori, permettendo di ottimizzare i carichi di lavoro della tua azienda.

Scopri il modulo!

Pianificazione

Semplifica la pianificazione aziendale!
Pianificare gli interventi e le manutenzioni è fondamentale per ogni azienda.
Accedendo alla sezione dedicata, TAG Application permette di creare la propria pianificazione aziendale personalizzata con la relativa assegnazione delle attività ad uno specifico operatore o gruppo di operatori.
Gestire l’insieme degli interventi e il relativo carico non è mai stato così facile grazie al modulo pianificazione!

Sezioni della pianificazione

Gestisci efficacemente le attività!

Per organizzare al meglio la pianificazione, TAG Application fa uso delle seguenti tipologie di contenitore:

 

  • Contenitori Origine: per le attività da assegnare.
  • Contenitori Destinatari: per le attività assegnate ad un gruppo o ad un operatore specifico.
content_copy

Filtri personalizzati

filter_alt
Trova rapidamente le attività!
Naviga all’interno della pianificazione e trova velocemente le attività che ti interessano. È possibile eseguire ricerche per parola chiave o tramite filtri personalizzati richiamabili più volte.

Grazie ai Contenitori è possibile spostare e assegnare le attività tramite l'uso del Drag & Drop.

Contenitori Attività

I Contenitori ti permettono di gestire facilmente le attività della tua azienda e di assegnarle all'operatore o al gruppo prescelto per portarle a termine.

Domande Frequenti

  • Cos'è la checklist?

    La checklist è una lista di controllo, cioè un qualsiasi elenco esaustivo di cose da fare o da verificare, per eseguire correttamente una determinata attività.

  • Quali tipi di notifiche posso ricevere?

    Si possono ricevere sia notifiche e-mail che notifiche push sull’app per restare aggiornati sullo stato delle attività e dei ticket.

  • Che cos'è una collaborazione?

    Una collaborazione è un’attività creata da un operatore che necessita il supporto di un collega per portare a termine l’attività.